L’hotel 3 stelle a Montepulciano dove il benessere è di casa
Proprio così: a Montepulciano il benessere è di casa. Ci scommettiamo che quando Ambrogio Lorenzetti dovette intingere il pennello pronto a rappresentare l’allegoria degli effetti del buongoverno sulla città e sul contado, abbia tratto grande ispirazione dal nostro paesaggio della Val d’Orcia, che non a caso, dal 2004, è Patrimonio dell’Umanità dichiarato dall’UNESCO proprio per come ha saputo influenzare ed ispirare i grandi maestri del Rinascimento toscano.
Non sappiamo se sia per gli effetti del buongoverno o forse per quelli più misurabili del nostro prodigioso vino Nobile DOCG, sta di fatto che il nostro hotel 3 stelle a Montepulciano riesce sempre ad infondere un grande benessere nell’animo e nel cuore dei nostri ospiti e si inserisce in uno dei territori forse più suggestivi dell’entroterra italiano. Buona cucina, immersione nella natura, piscina e convenzioni con le Terme sono i nostri punti di forza.
Senza dimenticare che parliamo di un vero e proprio hotel alle Terme di Montepulciano, considerando che distiamo circa 600 metri dal frequentato centro termale.
Grazie alla natura sulfurea salso bromo iodica bicarbonato alcalina, ricca di anidride carbonica, l’acqua che sgorga dal sottosuolo saprà curare importanti disturbi, in particolare quelli delle vie respiratorie, ma non solo.
Approfittando del contesto delle nostre meravigliose colline, che sorgono mirabilmente tra arte e storia, alle Terme di Montepulciano hanno creato per un totale relax degli ospiti anche un centro benessere. I bambini potranno trovare importanti benefici contro fastidiose bronchiti che diventate croniche potrebbero favorire l’insorgere di sordità infantile; le donne possono farsi belle lasciando stare il bisturi del chirurgo: si somministrano infatti anche trattamenti di correzione rughe; ringiovanimento del volto, collo, décolleté e mani con biostimolazione e fotoringiovanimento.
Buongoverno, buona acqua o buon vino? In una parola Montepulciano.