Bed and Breakfast Montepulciano
Come destinazione turistica la Toscana ha valore in sé, il suo nome è capace di attirare moltissimi visitatori per diversi motivi. La bellezza vi è diffusa in modo capillare e scegliere la formula di bed and breakfast a Montepulciano sarebbe un’idea davvero felice per spostarsi poi con comodità, senza vincoli dettati dalla tariffa, verso le altre località qui vicino che rendono così apprezzato il territorio, che tanto seppe influenzare i caratteri pittorici del Rinascimento.
Venendo qui all’Hotel Due Cigni, ottimo b&b a Montepulciano, vi sveglierete in mezzo alla meraviglia, verrete coccolati dalla nostra colazione, preparata dalla dedizione e dall’amore di nonna Maria, e poi potrete scegliere il vostro itinerario preferito. Scommettiamo che molti comunque non vorranno distanziarsi troppo, nonostante il richiamo di Siena o Firenze, visto che ci troviamo proprio a ridosso delle terme di Montepulciano, le cui acque, prelevate ad oltre 130 metri di profondità, sono ricche di zolfo e non essendo mai esposte all’aria nel percorso di risalita mantengono inalterate le alte qualità curative.
Il nostro hotel a Montepulciano è un comodo per supporto per tante escursioni in Toscana. Oltre ai caratteristici borghi della Val d’Orcia e della Val di Chiana, come Pienza, San Quirico, Bagno Vignoni, Chianciano Terme, Monticchiello, Montalcino, Cetona, Chiusi, potrete raggiungere Siena in circa 65 chilometri, Perugia in 60, Arezzo in 50, Assisi 75 e Firenze 90.
La formula b&b permette di conoscere meglio la cucina toscana, mangiando sempre in posti diversi. Il consiglio è quello di scegliere sempre l’ottimo vino Nobile di Montepulciano e le più pregiate carni chianine.